Segnaposto
Logo Carlini di Massimo Carlini a Rimini
  • Negozi extra alimentari

    Negozi extra alimentari

    Detergenza, enoteche, tabacchi, profumerie, sanitarie, scaffalature magazzino.

  • Arredi supermercati

    Arredi supermercati

  • Negozi generi Alimentari

    Negozi generi Alimentari

    Gastronomie, salumerie, panifici, macellerie, pescherie, frutta verdura.

  • Arredi Ufficio

    Arredi Ufficio

    Pareti divisorie, pareti attrezzate, mobili archiviazione, scrivanie, poltrone.

  • Arredi spazi collettivi

    Arredi spazi collettivi

    Hall, mobili reception, divani per sale d’attesa, sale conferenze.

Originalità, progettazione e qualità per l’arredo della tua attività

Chi siamo

Da oltre 50 anni siamo specializzati in arredamenti commerciali e aziendali che esprimono un'immagine unica ed originale e uno stile ben identificabile.

Grazie all’esperienza acquisita negli anni ed alla consulenza di uno staff qualificato siamo in grado di offrire la soluzione più adatta ad ogni tipo di problema logistico, funzionale ed estetico.

Arredamenti commerciali

Il partner ideale per l’arredo della tua attività commerciale

Progettiamo e realizziamo elementi d'arredo su misura e componibili avvalendoci della collaborazione dei nostri artigiani e di aziende partner leaders nel settore dell’arredamento.

La modularità e flessibilità delle scaffalature di serie, abbinate a componenti su misura, consentono di realizzare ogni tipologia di arredo commerciale.

Le nostre principali qualità sono professionalità e creatività abbinate alla cura del particolare per valorizzare il tuo punto vendita.

Arredamenti commerciali

Arredi ufficio

Design, eleganza e funzionalità in ufficio

Il nostro obiettivo è quello di creare ambienti di lavoro che mettano al centro il benessere delle persone e la produttività delle aziende, realizzando spazi efficienti e funzionali, nel rispetto del design e dell’eleganza.

Grazie all’ampia gamma di prodotti ed alla loro multifunzionalità, come pareti divisorie, pareti attrezzate, scrivanie, poltrone e divani, siamo in grado di arredare svariate superfici, dalla sala riunioni alla sala conferenze, dalla biblioteca alle zone comuni.

Arredi ufficio

Progettazione e consulenza

Dalla prima idea alla realizzazione

Seguiamo il cliente in ogni fase, dalla progettazione alla scelta dei componenti d’arredo, dalla produzione fino al montaggio e alla gestione del cantiere, offrendo una consulenza professionale e personalizzata per soddisfare ogni esigenza.

Il nostro è un servizio completo, con la cura di ogni dettaglio.

Progettazione e consulenza

Servizio Post-Vendita

Selezioniamo accuratamente le aziende con cui collaboriamo per la qualità dei prodotti e per le garanzie offerte che vanno ben oltre quelle ordinarie di legge.

Da parte nostra la miglior garanzia è quella di essere sempre a disposizione, nel periodo post-vendita, per fornire tutta l’assistenza necessaria per ampliamenti, adeguamenti o eventuali sostituzioni dei prodotti, perché la soddisfazione del cliente è anche il nostro più grande orgoglio. 

Servizio Post-Vendita

Contatti


Cell.: +39 335 7171369

Telefono: +39 0541 753389

Fax: +39 0541 752399

E-mail: info@carlinisas.it

Orari


Lun - Ven: 8.30 - 12.30 15.00 - 19.30

Sabato e Domenica chiuso

Social